Contatti
Profilo
"Il confronto reciproco, all'interno dello stesso settore, dà la possibilità ad ognuno di esporre i problemi che incontra e di risolverli nella collaborazione.
Il riscontro di un problema comune diventa, per l'associazione, istanza da porre agli organi competenti al fine di agevolare il lavoro di tutta la categoria.
Un'ampia e attiva base associativa è condizione fondamentale per tradurre in pratica gli intenti che ci si è posti.
Insieme, con il contributo di ognuno, si possono raggiungere obiettivi altrimenti troppo onerosi da affrontare singolarmente
".
 ASSOSPAZZOLE
L'Associazione Nazionale Produttori Spazzole, Pennelli, Scope e Preparatori Relative Materie Prime è l'ente associativo di categoria che, nell'ambito di Confindustria e con un collegamento diretto a FEIBP (Federazione Europea di settore) opera per lo sviluppo e la promozione delle Aziende associate e provvede alla tutela dei loro interessi in campo sindacale, tecnico ed economico.
Compito dell'Associazione è la messa a punto delle strategie più opportune per rispondere ai costanti cambiamento del mercato.
Ogni azienda può usufruire così delle informazioni, delle conoscenze e degli strumenti acquisiti dall'associazione per i suoi associati.

Obiettivi
Una base associativa ampia, partecipe ed attiva che possa al tempo stesso usufruire dei servizi dell'associazione e crescendo migliorare l'associazione stessa.
Essere un vero e proprio punto di riferimento per tutte le aziende del settore.
Una struttura operativa sul territorio nazionale per accogliere con tempestività e maggior precisione le istanze e le esigenze dei propri associati. Cercando di essere propositiva, prevenendo le esigenze del mercato e stimolando i propri associati verso un continuo miglioramento.
La ridistribuzione della quota associativa; essere in tanti, più forti e con minore onere economico per ciascuno.

Top
 Note Legali | © 1999-2011 Assospazzole - All right reserved - Codice fiscale: 80133410151